Come e chi le fa? e a cosa servono?
mi avvalgo di una qualificata società esterna per la promozione web e social ti tutti i miei immobili. Faccio questo per dare la maggiore visibilità possibile all’annuncio, ma soprattutto per raggiungere le persone più interessate alla singola casa. La combinazione di questi 2 fattori, insieme alle altre strategie di marketing, permettono di velocizzare la vendita e di concluderla in tempi molto rapidi.
Perchè è importante vendere velocemente?
In questo momento di mercato è fondamentale trovare l’acquirente nel più breve tempo possibile, anche se non si ha fretta. Questo per diversi motivi, ma il principale è quello di ottenere la cifra più alta. Dobbiamo infatti considerare che il mercato non è fermo, ma ha delle oscillazioni e in momenti con prezzi al ribasso aspettare può significare perdere soldi. Ogni settimana infatti, per non dire ogni giorno, arrivano sempre più annunci simili al tuo a prezzi sempre più competitivi e ciò comporta che, se non si vende in tempi brevi, parte una corsa al ribasso vista davvero troppe volte in passato. Questo è il motivo per cui un professionista dell’immobiliare insiste a promuovere la casa a una cifra che ne permetta la vendita, proprio per farti ottenere di più e non di meno come molti pensano. Ciò ovviamente è slegato dalla effettiva consegna della casa che può avvenire anche in tempi più lunghi secondo le esigenze.
Grazie al mio piano di lavoro sviluppato nel tempo, oggi partendo da una cifra corretta (senza svendere ovviamente) mi permette quasi sempre di realizzare una cifra addirittura più alta rispetto a quella richiesta. Ovviamente questo non funziona col metodo classico delle altre agenzie immobiliari (vedi la pagina “risultati”).
Conclusioni
L’organizzazione, la collaborazione, la tecnologia e il lavoro di squadra permettono di raggiungere risultati impensabili. Chiedi a chi ha già venduto con me come è andata. I miei venditori precedenti sono i miei maggiori sponsor. Diventa anche tu un venditore soddisfatto. Chiamami